costruzione impianti sportivi e campi da gioco stratogreen

Per ogni sport Stratogreen ha il manto perfetto

Stratogreen progetta manti per campi da gioco in erba sintetica per tutti gli sport.
Ogni specialità necessita di superfici con specifiche tecniche particolari,
che a loro volta richiedono prestazioni differenti.

La costruzione di impianti sportivi a regola d’arte

La costruzione di impianti sportivi ad alto rendimento energetico ed a impatto zero  sono il nostro biglietto da visita più importante.
Qualunque sia la tua esigenza e qualsiasi sia lo sport per la quale si necessita la costruzione di un nuovo impianto, i consulenti Stratogreen sapranno consigliarti nel migliore dei modi, non esistare a contattarci per conoscere le nostre qualità.

Vuoi saperne di più? Contattaci subito!

Dagli anni della sua fondazione Stratogreen ha costruito centinaia di impianti sportivi.  L’esperienza in generale, permette di formare le giuste regole del metodo con il quale eseguire ordinatamente ogni attività pratica. È grazie a questa filosofia che abbiamo il tasso più alto, nel settore, di fedeltà dei propri clienti ed è il motivo per cui in pochi anni è diventata una delle aziende leader in tutta Europa.

Il nostro obiettivo è di condensare in un unico percorso la concezione e la realizzazione delle opere al fine  di riunire benessere e qualità della vita, lo spirito architettonico più moderno, le esigenze costruttive ed i principi di sostenibilità.

Sceglierci significa la più alta qualità realizzativa di impianti sportivi con la possibilità di “sartorializzare” ogni progetto secondo le esigenze e bisogni del cliente. Stratogreen costruisce impianti sportivi chiavi in mano e questo significa un solo interlocutore responsabile della qualità del risultato finale.

Stratogreen si presenta oggi come un operatore capace di proporre al cliente un’offerta totalmente integrata, dalla progettazione, alla realizzazione, alla manutenzione con competenze ed expertise riconosciute a livello internazionale, per ciascun comparto d’intervento. Tale approccio consente a Stratogreen il perseguimento di livelli di redditività sostenibili, attraverso l’acquisizione di contratti aggiudicati secondo la logica di una pluralità di elementi.

Siamo in grado di affiancarvi nella fase progettuale grazie al know-how e le competenze possedute che le permettono di affrontare la progettazione e la costruzione di impianti sportivi sia di piccoli sia di grandi dimensioni.

Gli impianti sportivi oggi richiedono standard qualitativi professionali che non lasciano spazi a compromessi produttivi che non restituiscano gli stessi valori di professionalità.

Abbiamo filiali operative in tutta Europa. Questa presenza capillare di tecnici all’avanguardia garantiscono rendimenti costanti e in linea con quanto pianificato e sono in grado di fornire consulenza professionale sia per impianti sportivi outdoor sia per la costruzione di ogni genere di copertura per lo sport.

La nostra declinazione in aree specialistiche favorisce l’approccio disciplinare corretto e questo garantisce l’approfondimento necessario affinché ogni progetto veda soddisfatti i requisiti di partenza e ne soddisfi le esigenze.

Area progettazione

Stratogreen studia e progetta in collaborazione con i propri clienti impianti outdoor e indoor per qualsiasi evento e manifestazione sportiva.

Dallo studio di fattibilità alla valutazione dei costi benefici, dalla scelta dei materiali più adatti, alla pianificazione logistica dell’intervento.

Area costruzioni

Gli interventi strutturali e di impiantistica sportiva sono realizzati direttamente dalle nostre squadre di tecnici o in team con partner specializzati in grado di operare in ogni luogo e condizione.

Demolizioni, scavi, movimento terra, sottofondi, strutture portanti, recinzioni e soprattutto pavimentazioni e rivestimenti in erba sintetica comprese tutte le realizzazioni di illuminotecnica necessarie.

Area Manutenzione

Tra i punti di forza dell’erba sintetica ci sono i ridotti costi di manutenzione: questo non significa l’abbandono “tout court” degli impianti realizzati. I programmi di manutenzione Stratogreen prolungano la vita degli impianti sportivi realizzati e ne preservano inalterate le prestazioni per tutto il loro ciclo di vita. Opportuni controlli e test sono fatti in ogni visita manutentiva per valutare il grado di usura e di vita dell’impianto stesso.

Campi da Calcio

Campi da Calcio

Gioca come un professionista

Campi da calcio a 5

Campi da calcio a 5

Calcetto all'ennesima potenza

Campi da Tennis

Campi da Tennis

Lo stato dell'arte dei campi

Campi da Paddle

Campi da Paddle

Il Padel migliore