Campi calcio in erba sintetica

Il calcio è lo sport più diffuso in Europa e nei paesi latino americani. Per  questo motivo Stratogreen propone per il calcio solo manti per utilizzi professionali: StratoSoccer®COMPOSITE e Dribbling®REVERSO.
Grazie all’utilizzo di questi sistemi calcio i nostri clienti hanno ridotto i costi di manutenzione del novanta per cento e decuplicato gli utilizzi. Sono impianti sfruttabili con qualsiasi tempo e condizione atmosferica, non temono utilizzi aggressivi e sono destinati alle società calcistiche più prestigiose.

StratoSoccer®COMPOSITE

Il sistema di erba sintetica StratoSoccer®COMPOSITE è il punto di arrivo dei sistemi calcio. Innanzi tutto ha uno spessore filo di 420 μm che garantisce resilienza e robustezza senza uguali. In più grazie alla formula COMPOSITE, unica nel panorama mondiale, la molecola di polietilene utilizzata per produrre il filo subisce un particolare processo chimico che ne aumenta la resistenza all’abrasione ed alla usura del 34% rispetto ai comuni fili in polietilene esistenti sul mercato.

  • Resistenza all’usura senza confronto sul mercato
  • Resilienza ineguagliabile
  • Ritorno sull’investimento ultradecennale
Altezza pelo d’erba

50 millimetri e 60 millimetri