Coperture per ogni evenienza

La nuova divisione di Stratogreen è dedicata ai sistemi pressostatici e alle coperture fisse,
sia per impianti sportivi che per gli utilizzi più disparati.

Vuoi saperne di più? Contattaci subito!

La nuova divisione è dedicata ai sistemi pressostatici e alle coperture fisse sia per  impianti sportivi sia per gli utilizzi più disparati.

Stratogreen Gmbh ha da qualche anno investito in sistemi di copertura per gli impianti sportivi specializzandosi sia nei sistemi air dome, ovvero i pressostatici, che nelle coperture fisse in acciaio ed in legno, con strutture ad archi o geodetiche a reticolo spaziale.

I sistemi di progettazione, le tecniche costruttive, i servizi “turn-key” e i servizi customer care hanno reso celebre il brand Stratogreen Gmbh in tutta la Germania come sinonimo di professionalità e tecnologia per l’impiantistica sportiva e per la copertura di aree industriali e di aree dedicate all’agricoltura.

Nel giro di pochi anni abbiamo installato le nostre coperture in tutto il nord Europa ed ora siamo fieri di presentare i nostri sistemi di copertura anche al mercato italiano.

Il know-how, le competenze e le risorse umane e tecniche di Stratogreen Gmbh permettono la progettazione e la costruzione di coperture di piccole e grandi dimensioni attraverso le tecniche costruttive più avanzate: ed ora tutto questo è possibile anche in Italia.

Realizziamo:

  • Pressostatici per Calcio, Soccer 5 Tennis Piscine
  • Strutture Fisse
  • Strutture in Acciaio
  • Strutture in Legno