Campi da Padel in Alluminio

Stratogreen ha progettato e realizzato i migliori campi da padel presenti sul mercato, naturalmente in alluminio.

Stratogreen è il più importante costruttore di campi da padel che c’è in Europa.

Vi imbatterete sia su internet che nella realtà non ”virtuale” in molti fornitori di campi da padel.

Sono tutti accumunati dalla stessa caratteristica: sono campi in ferro.

Noi invece vi proponiamo campi da padel in alluminio.

Come costruttori di campi da padel ed esperti di alluminio abbiamo optato per una lega di alluminio molto particolare ed estremamente resistente che permette di avere un prodotto al di sopra degli standard attualmente in commercio.

Come saprete le automobili ad alte prestazioni hanno telai in alluminio, ma anche gli aerei hanno la fusoliera in alluminio, perché l’alluminio offre caratteristiche strutturali che abbinate alla sua leggerezza e rigidità consente di ottenere performance costruttive impensabili con il ferro.

La costruzione di campi da padel è una operazione che richiede un investimento finanziario importante e quindi deve durare nel tempo.

Quando ci siamo chiesti come doveva essere il nostro campo da padel ideale non abbiamo avuto dubbi nella risposta: in alluminio.

I campi da padel Stratogreen in alluminio non hanno rivali.

Ma questo deriva dal fatto che è l’alluminio, considerato nella sua accezione come lega leggera, che non ha rivali.

E per un motivo, che è definito dal seguente concetto, che ha regole generali: un profilato in lega leggera che abbia il doppio del diametro di un profilato di acciaio e lo stesso spessore delle pareti, avrà una rigidezza maggiore all’incirca di un rapporto 8 a 3, ma peserà solo i 2/3.

A questo aggiungete che l’alluminio non arrugginisce, il ferro si.

Quindi i campi da padel in alluminio sono la risposta vincente per il padel e sono la risposta vincente ad un investimento nel mondo del padel.

Noi siamo costruttori di impianti sportivi da molti anni e abbiamo scelto, fin dall’inizio  della nostra avventura in questo mondo, l’alluminio, senza esitazione, perché sapevamo che era la scelta giusta.

Gli investimenti per progettare e realizzare campi da padel in alluminio sono molto ingenti per questo si trovano solo in ferro.

Noi di Stratogreen abbiamo realizzato il campo da padel perfetto il padel in alluminio:

  • resistente
  • leggero
  • anticorrosione e antiruggine
  • bello.

Il padel sta diventando lo sport più praticato in Europa e chi acquista campi da padel così come chi li costruisce ha come primo obiettivo che questi impianti durino nel tempo.

L’alluminio lo consente il ferro no.

Se pensate che i nostri padel in alluminio costino di più di quelli in ferro vi sbagliate!

Contattateci, chiedeteci un preventivo e poi fate un confronto, vi aspettiamo!

Garantito 20 anni dalla corrosione!