Campetti da calcio a 5 in erba sintetica

 

Campetto da calcio a 5 (calcetto). I campi di calcetto sono gli impianti sportivi più diffusi insieme ai campi da tennis. E sono impianti ad alto utilizzo. Un impianto in erba sintetica Stratogreen, ha una vita utile commerciale di molte migliaia di ore.

Stratogreen ha lanciato sul mercato, prodotti per il calcio a 5 derivati direttamente dal calcio a 11, che coniugano alti risultati prestazionali e veloci ritorni commerciali, mantenendo per tutta la vita utile commerciale gli stessi standard.

Non è un caso, se sempre di più in Europa, i prodotti Stratogreen per i campi da calcetto sono in assoluto i più venduti e richiesti.

Dribbling®REVERSO: innovazione e tecnologia

Il sistema di erba sintetica Dribbling®REVERSO è stato progettato per i professionisti, ma è stato adottato anche da centinaia di club amatoriali. Il design a forma di elica con uno spessore di 360 μm, combinato con la tecnologia REVERSO e una larghezza del filo di 1,5 mm, permette di ottenere prestazioni di durata straordinarie, effetti estetici unici e una dissipazione del calore di quasi il 30% rispetto ai manti in commercio, che lo rendono ideale per un campetto da calcio a 5.

Caratteristiche principali e dimensioni del manto erboso di un campo da calcetto Stratogreen:

  • Alta resilienza
  • Shape con dispersione calore
  • Impatto estetico eccezionale

Misure Altezza pelo d’erba per campetti da calcio:

40 millimetri e 50 millimetri

Stratogreen è un’azienda leader in Europa nella progettazione e costruzione di campo da calcio a 5 e nella progettazione e costruzione di impianti sportivi.