Costruzione Campi da Padel in alluminio
Il padel, grazie alle sue dimensioni, 200 metri quadrati con misure di 10 x 20 metri, consente di essere installato in impianti più piccoli rispetto al tennis, si gioca con lo stesso punteggio del tennis e offre altrettante emozioni.
In Spagna, dove Stratogreen è fortemente radicata, il padel ha avuto un successo e conseguentemente una diffusione straordinaria. Il padel, nel mondo, è giocato prevalentemente sull’erba sintetica.
Stratogreen, sulla scorta della sua esperienza spagnola, è in prima fila da sempre nello sviluppo di prodotti specifici e costruzione campi padel.

MasterPP®LONGLIFE: velocità e morbidezza sul campo di paddle
Il sistema di erba sintetica MasterPP®LONGLIFE è un manto che consente di giocare a velocità di palla sostenuta e un approccio alla risposta “morbida”. È stato costruito con un fibrillato da 140 μm, unico nel suo genere, per consentire una durata dell’impianto di circa il 40% in più delle superfici in erba sintetica in commercio.
Per il padel i manti sono di altezza 13 mm e con 60.000 punti al metro quadro. Una densità che consente di giocare questo sport ai massimi livelli professionistici.
- Superficie con velocità medium per padel
- Alta intensità di utilizzo
- Robustezza filato
Realizzazione campo di padel
Altezza pelo d’erba: 13 millimetri
Stratogreen è un’azienda leader in Europa nella progettazione e costruzione campi padel in alluminio e nella progettazione e costruzione di impianti sportivi.
Rivolgiti a Stratogreen per costruire i tuoi campi da paddle.