Campi da Rugby in erba sintetica

La pressione esercitata dai giocatori di una squadra di rugby sul terreno di gioco durante un pacchetto di mischia è incredibile. Per questo il rugby deve poter contare su manti in erba sintetica particolarmente resistenti. Stratogreen, così come per il calcio, ha investito in progetti che consentissero di rispettare questi parametri.
Stratogreen ha i prodotti più resistenti sul mercato per il rugby con test di resistenza all’usura e alle sollecitazioni tra i più duri.
Stratogreen è inoltre in grado di seguire con i propri tecnici tutta la fase di progettazione degli impianti e degli studi di fattibilità.

StratoSoccer®COMPOSITE

Il sistema di erba sintetica StratoSoccer®COMPOSITE è il punto di arrivo dei sistemi calcio. Innanzi tutto ha uno spessore filo di 420 ?m che garantisce resilienza e robustezza senza uguali. In più grazie alla formula COMPOSITE, unica nel panorama mondiale, la molecola di polietilene utilizzata per produrre il filo subisce un particolare processo chimico che ne aumenta la resistenza all’abrasione ed alla usura del 34% rispetto ai comuni fili in polietilene esistenti sul mercato.

  • Resistenza all’usura senza confronto sul mercato
  • Resilienza ineguagliabile
  • Ritorno sull’investimento ultradecennale
Altezza pelo d’erba

50 millimetri e 60 millimetri