Realizzazione impianti sportivi: costruiamo il tuo sport

By novembre 24, 2023News
Realizzazione impianti sportivi

La nostra azienda è specializzata nella realizzazione impianti sportivi su misura e siamo pronti a realizzare il tuo sogno.

Sei un appassionato di sport e stai cercando un modo per realizzare il tuo impianto sportivo personalizzato? Se sì, sei nel posto giusto!

Quando si tratta di costruire un impianto sportivo, la personalizzazione è fondamentale. Ogni sport ha le sue esigenze specifiche e noi siamo in grado di soddisfarle tutte. Che tu stia pensando a un campo da calcio, una palestra o una piscina, possiamo progettare e costruire l’impianto perfetto per te.

La nostra squadra di esperti lavorerà a stretto contatto con te, per capire le tue esigenze e i tuoi desideri. Dalla scelta dei materiali all’organizzazione dello spazio, ci prenderemo cura di ogni dettaglio per garantire che il tuo impianto sportivo sia sicuro, funzionale ed esteticamente gradevole.

coperture per impianti sportivi

Il know-how, le competenze e le risorse umane e tecniche di Stratogreen, permettono la progettazione e la costruzione di coperture per impianti sportivi di piccole e grandi dimensioni attraverso le tecniche costruttive più avanzate: ed ora tutto questo è possibile anche in Italia.

Le competenze acquisite nella progettazione di copertura ad archi o geodetiche, ci ha permesso di progettare i più formidabili campi da padel in alluminio presenti sul mercato Europeo.

Realizziamo Tensostrutture sportive, tra cui:

  • Palloni Pressostatici per campi di Calcio, Calcetto, Tennis, Piscine
  • Strutture Fisse
  • Strutture in Acciaio
  • Strutture in Legno

Oltre alla costruzione impianti sportivi, offriamo anche servizi di manutenzione e assistenza post-vendita. Ci assicureremo che il tuo impianto rimanga in ottime condizioni nel corso degli anni, così da poter continuare a godere del tuo sport preferito senza preoccupazioni.

Non importa quale sia il tuo budget o le tue esigenze specifiche, Stratogreen è qui per aiutarti. Contattaci oggi stesso per discutere delle tue idee e ricevere un preventivo gratuito. Costruiamo il tuo sport!