Campi da Tennis in erba sintetica

Il tennis conta molti milione di praticanti in Europa, un numero più che importante. A questo numero se ne affianca un altro: a disposizione dei tennisti europei ci sono decine di migliaia di campi da tennis.
Molti di questi impianti sono in terra battuta. Stratogreen si è accorta però che circa il 75% dei punti assegnati nei circuiti ATP sono assegnati su superfici veloci.
Da qui la necessità di stimolare la conversione da superficie lenta quale la terra battuta a superfici più veloci.
Stratogreen ha creato per il tennis manti che soddisfano esigenze diverse quali la velocità della palla unite all’intenso utilizzo.
Non dimenticandosi che l’erba sintetica consente la polivalenza per eccellenza. Unire ad esempio il calcio a cinque al tennis per impianti che “lavorano” sempre. Dettaglio non da poco.
Da qui la necessità di stimolare la conversione da superficie lenta quale la terra battuta a superfici più veloci.

MasterPP®LONGLIFE

Il sistema di erba sintetica MasterPP®LONGLIFE è manto che consente di giocare a velocità di palla sostenuta e un approccio alla risposta “morbida”.
È stato costruito con un fibrillato da 140 μm, unico nel suo genere, per consentire una durata dell’impianto di circa il 40% in più delle superfici in erba sintetica in commercio. Anche i 22 millimetri, di spessore contribuiscono alla eccezionale durata di questo manto.
Manto versatile studiato per Tennis, e superfifici multisport:

  • Superficie tennis medium slow per tennis/paddle e multipurpose
  • Alta intensità di utilizzo
  • Robustezza filato
Grasscourt13®SERVEANDVOLLEY

Il sistema di erba sintetica Grasscourt13®SERVEANDVOLLEY per il tennis è una superficie in erba sintetica da 13 millimetri con 65.000 punti al m², in puro propilene. È pensato e progettato specificatamente per giocare a tennis ad alta velocità ed in particolare per giocare il “serve and volley”. Manto per il tennis che consente oltre alla velocità di palla e un approccio alla risposta in scivolata. Erba sintetica per giocatori esperti su cui far disputare tornei di qualsiasi livello.

  • Superficie tennis medium fast per tennis/paddle
  • Serve and Volley
  • Altissima densità
Altezza pelo d’erba

22 millimetri e 13 millimetri