Campi calcio a 5 – calcetto in erba sintetica

Calcio a cinque (calcetto). I campi da calcio a cinque sono forse l’impianto sportivo più diffuso insieme ai campi da tennis. E sono impianti ad alto utilizzo. Un impianto in erba sintetica Stratogreen ha una vita utile commerciale di molte migliaia di ore.
Stratogreen ha lanciato sul mercato prodotti per il calcio a cinque derivati direttamente dal calcio a 11 che coniugano alti risultati prestazionali e veloci ritorni commerciali, mantenendo per tutta la vita utile commerciale gli stessi standard.
Non è un caso se sempre di più in Europa i prodotti Stratogreen per il calcio a cinque sono in assoluto i più venduti e richiesti.

Dribbling®REVERSO

Il sistema di erba sintetica Dribbling®REVERSO è stato progettato per i professionisti ma è stato adottato anche da centinaia di club amatoriali.
Il design a forma di elica con uno spessore di 360 μm, combinato con la tecnologia REVERSO e una larghezza del filo di 1,5 mm permette di ottenere prestazioni di durata straordinarie, effetti estetici unici e una dissipazione del calore di quasi il 30% rispetto ai manti in commercio.

  • Alta resilienza
  • Shape con dispersione calore
  • Impatto estetico eccezionale
Altezza pelo d’erba

40 millimetri e 50 millimetri