Tecnologia e sviluppo

al servizio dello sport

Fondata nel 2003, Stratogreen nasce da una profonda esperienza nei polimeri e nel tessile.

Oggi, Stratogreen è un’azienda leader in Europa nella produzione di manti in erba artificiale e nella progettazione e costruzione di impianti sportivi.

Stratogreen dispone di un’area ricerca e sviluppo dedicata allo studio di innovazioni tecnologiche volte a migliorare i propri processi produttivi, i propri prodotti e a idearne di nuovi. Grazie anche a partnership industriali di assoluta eccellenza Stratogreen offre manti sintetici di assoluta eccellenza.

Gli standard di sicurezza imposti dalle Federazioni sportive internazionali e i requisiti richiesti dai laboratori tecnici qualificati trovano conferma nella qualità dei nostri prodotti.

Calcio a 5
Paddle
Calcio a 7
Polivalenti
Tennis

Tecnologia

Lo stato dell’arte della tecnologia Stratogreen è la più recente ed evoluta tecnologia disponibile sul mercato.

In tutte le fasi del ciclo industriale Stratogreen dispone di impianti dotati di sistemi di controllo automatici e di circuiti logici; questo consente ai nostri processi produttivi di ridurre quasi completamente la variabilità delle fasi di lavoro.

Stratogreen è l’azienda più avanzata sul piano dell’innovazione tecnologica perché ha rivolto l’attenzione, in misura crescente, verso la fase di progettazione e di realizzazione dei cicli produttivi, per soddisfare le aspettative del cliente.

Esperienza

Stratogreen, ha una lunga esperienza nello sviluppo, nella fabbricazione, nella costruzione, nell’installazione e nella manutenzione di sistemi o superfici in erba sintetica, ed è sicuramente una delle  principali aziende leader per quanto riguarda la superficie sintetica in erba nello sport e in tutta Europa.

Stratogreen lavora sia per fornire soluzioni premium e sia ricercando soluzioni convenienti per la soddisfazione del cliente, mantenendo requisiti di eccellenza.

Qualità delle materie prime

L’origine della qualità di un prodotto deriva dalla qualità degli ingredienti che lo compongono: le materie prime sono gli ingredienti di questa ricetta.

La qualità e la classificazione delle materie prime non si basano più su verifiche dirette e personali degli acquirenti, ma sono basate su classificazioni convenzionalmente accettate e condivise su standard internazionali oramai consolidati.

Stratogreen studia le proprietà chimiche e fisiche dei materiali in modo da ottimizzarne l’impiego e migliorarne le prestazioni oltre a ricercare i materiali più innovativi.

Stratogreen conclude questo processo di studio e ricerca acquistando materie prime con i più alti rating internazionali di qualità.

Sostenibilità

Stratogreen ha tra i propri valori fondanti l’impegno sociale, l’attenzione per l’ambiente e il comportamento etico. Stratogreen ritiene che una azienda delle nostre dimensioni ha anche una responsabilità sociale che travalica i propri obiettivi commerciali.

Stratogreen considera la responsabilità sociale una strategia d’impresa  che impone tra i suoi obiettivi prioritari la sicurezza e la qualità dei prodotti e la trasparenza dell’informazione verso i consumatori.